martedì 28 gennaio 2014

Review: Prodeco GSE Salviette Intime

Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlarvi di un prodotto per l'igiene intima, le salviette intime della linea GSE della Prodeco Pharma.


Prodeco Pharma S.r.l. Unipersonale
Via G. Toniolo, 25/1 – 31033 Castelfranco Veneto TV
N. Isc. Reg. Imp. TV/C.F./P.IVA 02103160269 – Cap. sociale Euro 10.400,00 i.v.
Tel. 0423/744161 – Fax 0423/723052

Premetto che queste salviette sono uno dei tre prodotti che  mi sono state inviate gratuitamente dell'azienda e a breve recensirò anche gli altri due.



Sono delle salviette igieniche a base di estratto di semi di pompelmo, il pH è regolato grazie all'acido lattico. Nella composizione c'è anche estratto di fiori di Calendula , conosciuti per le loro capacità emollienti. All'interno della confezione ci sono 20 salviettine igieniche monouso da 2,5 ml. Questo prodotto è stato pensato per sostituire al meglio un detergente intimo liquido, laddove non si possa utilizzare, per esempio in ufficio a scuola in vacanza, in viaggio, insomma ovunque si vuole; è un prodotto che è stato pensato per l'igiene intima sia maschile che femminile. Ho avuto modo di provare molto bene queste salviette intime, trovandomi spesso fuori casa e vi posso assicurare che sono molto utili, perchè si trovano appunto in bustine monouso e quindi occupano decisamente poco spazio nella pochette da mettere nella borsa o nel beauty da viaggio.
Sono delle salviette molto grosse e ben umidificate e consento un' igiene ottimale.

In definitiva:
Questo prodotto è molto utile anche grazie alla sua composizione che non irrita e rispetta al meglio le parti intime. In più i prodotti della GSE Intimo sono anche indicati in caso di candida vaginale.
http://www.prodecopharma.com/news/magazine_details.php?idNews=26

Il prezzo di queste salviettine intime è di 12,30 €, mi raccomando andate a dare un'occhiata al loro sito.
http://www.prodecopharma.com/index.php


Baci,
Alessia 

2 commenti:

  1. usai tempo fa prodotti di questo marchio... consigliatomi dal farmacista... ma bho :/ io non mi ci son trovata per nulla bene... nulla di ottimo o di eclatante rispetto a qualsiasi prodotto da supermercato :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sono piaciuti, li trovo molto buoni e le salviette sono un prodotto ottimo a mio parere :)

      Elimina