venerdì 8 novembre 2013

Tutorial: Make up Luminoso e Delicato

Hi Girls :)
Oggi vi parlo del make up di cui ho postato la foto ieri sulla mia pagina, si tratta di un trucco luminoso e semplice, ma da' un aspetto sano e elegante ;)
 Parto subito col dirvi che ho utilizzato prodotti professionali ma anche low cost. Quindi riuscirete a trovare degli ottimi sostitutivi!


Base: 
Crema Eterea di Neve Cosmetics (crema per pelli miste e grasse) mi raccomando applicate sempre la crema prima del fondo per idratare la pelle;
Fondotinta: ho usato il Face and Body di Mac, per me nella tonalità più chiara C1, mi raccomando il fondo va sempre della stessa tonalità della pelle, ne' più chiaro ne' più scuro il questo fondo lo applico con lo Stipple Brush di Elf.
Correttore: Erase Paste di Benefit tonalità n 2 applicato con il Concealer Buffer N 142;
Cipria: Cover Cover powder nella tonalità 1 applicata con un pennello da cipria. 
Counturing: Per lo scuro ho utilizzato l'ombretto di Neve Cosmetics Smoking, per illuminare invece ho utilizzato il Cream Colour Base nella tonalità Shell di Mac e sopra l'illuminante Plastic di Neve Cosmetics (che sto adorando)!
Blush: Ho utilizzato Origami di Neve Cosmetics. (Se qualcuno non l'avesse capito adoro la Neve Cosmetics)
La base è finita passo al make up occhi ;)
Lo dico da subito, per gli occhi ho utilizzato tutti ombretti in cialda di Neve Cosmetics.

Occhi:
Ho miscelato l'illuminante plastic all'ombretto Butterfly e l'ho applicato sulla palpebra mobile, nella piega e nell'angolo esterno ho utilizzato l'ombretto Espresso sfumandolo molto, ma insistendo di più nell'angolo esterno e all'attaccatura del ciglia superiori. Ho applicato la matita nera la Aqua Eyes di MUFE
all'attaccatura delle ciglia superiori e l'ho sfumata.
Mascara: Ho utilizzato in combo il Big Curl di NYC e Le Volume de Chanel.

Labbra:
Ho usato la Matita Perfettina su tutte le labbra e un filo di Burro Cacao EOS mint.

Per completare il tutto ho spruzzato un po' di acqua termale del La Roche Posay, sia per rinfrescare il viso che per fissare il trucco.

Foto del Make up Finito :) 




Spero vi sia piaciuto, ditemelo nei commenti, e se lo riproducete mandatemi pure una foto sulla mia pagina facebook.

A presto dolcezze e ricordate, 
Dietro c'è sempre un trucco ;)


Nessun commento:

Posta un commento