venerdì 29 novembre 2013

Review: Primer Occhi I Love Stage di Essence

Oggi inizio la mia nuova rubrica settimanale, ossia la review la scegliete voi. Questa settimana tra i tre prodotti che vi ho proposto avete scelto il Primer Occhi I Love Stage di Essence.
Per iniziare è un primer Low Cost ma a parer mio è il primer occhi per eccellenza! Io ho provato sia il Primer Potion della Urban Decay che l'Eyeshadow Insurance di Too Faced, ma non mi ci sono trovata bene come con questo.
 

Questo è il Primer interessato, sicuramente lo conoscerete in molte, questa è la seconda confezione che compro. Il costo se non mi sbaglio è di 2,99 € per  4 ml, la scadenza è di sei mesi dall'apertura.


Aperto l'applicatore è come quello di un normale lucidalabbra e questo permette un'applicazione e una stesura buona nella zona oculare, io lo utilizzo anche come correttore quando non ho molte occhiaie.


Il prodotto si presenta cremoso e a vederlo così si può pensare a un normalissimo correttore.

Quando si stende si confonde con l'incarnato e va a minimizzare le piccole discromie delle palpebra come capillari e vene.
Io mi ci trovo molto bene perchè non mi fa andare gli ombretti nelle pieghe dell'occhio avendo la palpebra oleosa tendo a distanza di ore a non avere praticamente più prodotto, mentre con questo primer gli ombretti si fissano e non si muovo dalla palpebra per almeno 8-10 ore. E' l'unico primer che funziona su di me per ora.




Questi sono degli swatches per farvi vedere la differenza di alcuni ombretti di marche e texture diverse.
La prima foto sono gli ombretti senza il primer; come potete vedere risultano poco pigmentati ,per esempio Plastic di Neve Cosmetics risulta quasi invisibile, mentre con  il primer sono più pigmentati e anche più vibili. (purtroppo le foto non rendono al 100% in quanto sono state scattate con un telefono ma credo che la differenza si noti abbastanza).
In definitiva se riuscite a trovarlo nello stand Essence (dato che va sempre a ruba ) ve lo consiglio per l'ottimo prezzo e per la qualità molto buona del prodotto. 
Fatemi sapere come vi siete trovate se lo avete utilizzato e magari consigliatemi un altro primer occhi da provare.
A presto Alessia

Nessun commento:

Posta un commento