mercoledì 13 novembre 2013

Haul: Professional Trolley

Ciao a tutte ragazze, nuovo haul, questa volta mi rivolgo a tutti quei professionisti i quali sono alla ricerca di un trolley per lavorare e spostare tutti gli "attrezzi del mestiere". Insomma tutti quelli che come me non vogliono un trolley rigido in alluminio grosso e pesante, ma un trolley semi rigido e spazioso.

Questo è il trolley di cui vi parlerò in questo post



E' un trolley semirigido come già detto nell'intestazione. 
Le misure sono: 
Altezza con ruote 58 cm, senza 52 cm:
Larghezza: 40 cm;
Larghezza laterale 22 cm. 
E' abbastanza grande come trolley, si divide in due parti la parte superiore e la parte inferiore.
Nella parte superiore troviamo una grande vano, aprendolo si trova questo sacchetta con la retina comoda per riporre degli oggetti più piccoli.


Questo è l'interno del vano superiore, ci sono 4 file di velcro in modo da poter mettere e togliere dei separatori imbottiti come potete vedere nell'immagine sotto. In entrambi i lati ci sono delle taschine.



Lato sinistro

Retro con maniglia ridotta

Retro con maniglia estesa
 Lato dx vano inferiore:
Come vedete c'è questa grande tasca con 2 cerniere,

Aprendola troviamo 3 cassetti di diverse dimensioni, il primo è il più piccino, il secondo è leggermente più grande e infine l'ultimo è quello più grande.

Il vano senza i cassetti

I tre cassetti

Questo è il cassetto più grande e misura 37cm di larghezza, 17,5 cm di altezza  


Tutti e tre i cassetti al loro interno hanno questi separatori, e possiamo decidere noi come metterli. I cassetti e i separatori sono tutti ricoperti da un tessuto morbido e spugnoso, così che i prodotti non si danneggino.

Infine vi lascio qualche dettaglio:






Torniamo a noi, ho acquistato questo trolley da Amazon.co.uk perchè qui in Italia i costi erano troppo elevati e sinceramente non trovavo un trolley che mi piacesse, questo invece ha subito attirato la mia attenzione, e sinceramente per quanto mi riguarda non ho sbagliato. Il venditore si chiama Hercules. Veniamo al prezzo viene 75 £ quindi 89 €, le spedizioni sono un po' care sono di 30 £ quindi 45€, ma spediscono con il corriere Ups data la grandezza dell'oggetto. Le tempistiche sono molto veloci io ho ordinato mercoledì 6 Novembre e mi è arrivato lunedì 11. Insomma è stato molto veloce. Io sono soddisfattissima del mio acquisto e ancora più felice perchè è il regalo di Natale della mia mamma (un po' in anticipo). Insomma se state cercando un trolley per il lavoro questo ve lo consiglio vivamente.

Baci,
 Alessia 


Nessun commento:

Posta un commento